###TOP_BANNER_COLLECTION###

Fiera delle vacanze di San Gallo, 27a fiera di informazione ed eventi per vacanze e viaggi

con la 56a mostra del campeggio e del tempo libero della Svizzera orientale OCA, 12 - 14 febbraio 2016

Eccellente atmosfera e tanti avvenimenti alla Fiera delle vacanze di San Gallo: siate dei nostri!

Conquistate i cuori degli abitanti della Svizzera orientale – appassionati viaggiatori! Dal 12 all’14 febbraio 2016 si terrà la 27a Fiera delle vacanze di San Gallo.

Basta un clic per arrivare al modulo d’iscrizione. Tutti gli ordini passati entro il 30 settembre 2015 usufruiranno di uno sconto per prenotazione anticipata!

Cinque motivi persuasivi per la vostra partecipazione alla fiera

1. La fiera delle vacanze più ricca di eventi e più suggestiva
Alla Fiera delle vacanze di San Gallo i visitatori assaporano la sensazione delle vacanze allo stato più puro: 3 cinema in fiera, intrattenimenti e mostre speciali entusiasmano.

2. Un pubblico appassionato di viaggi e con buone disponibilità finanziarie
Nella Svizzera orientale incontrate un pubblico particolarmente appassionato di viaggi e con buone disponibilità finanziarie. Approfittatene!

3. Perfetta organizzazione della fiera
Grazie alla nostra squadra di fiera esperta gli espositori godono di un ottima consulenza, assistenza ed infrastruttura e della massima flessibilità sotto ogni punto di vista.

4. Prestazioni supplementari interessanti
La Fiera delle vacanze di San Gallo vale più di quel che costa: nell’interessante affitto per lo stand sono compresi tra l’altro un allenamento fiera gratuito, un salottino internet per espositori durante la fiera e una serata per espositori ideale piattaforma per curare i contatti.

5. Forte pubblicità tra i visitatori
La fiera delle vacanze è sostenuta efficacemente con una vasta campagna pubblicitaria con manifesti, inserzioni, spot radiofonici e televisivi, giornale della fiera, prospetto per i visitatori e altre misure di PR.